Netflix è il miglior modo per recuperare i vecchi film di Spider-Man

Ma è tutt'altro che completo
Netflix è il miglior modo per recuperare i vecchi film di Spider-Man
Nicola Ligas
Nicola Ligas

In attesa di Spider-Man: No Way Home volete recuperare tutti i precedenti film dell'uomo ragno? Non è facile, ma Netflix è il posto migliore per farlo, con qualche acquisto extra-catalogo per colmare le poche lacune. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare infatti, i film dell'uomo-ragno non sono su Disney+: Spider-Man è di Sony, e solo recentemente "prestato" alla Marvel, quindi non è appunto scontato trovarlo nel servizio di streaming di casa.

Partiamo dalla buone notizie: la trilogia di Sam Raimi c'è tutta su Netflix. Se Tobey Maguire fosse il vostro Spider-Man preferito, siete apposto, e potrete godere di tutte le (dis)avventure di lui e della sua Mary Jane, intepretata da Kirsten Dunst. Ecco i link diretti a tutti e tre i film pronti da rivedere, e complimenti alla fantasia con i nomi!

Passiamo poi ad Andrew Garfield ed al suo Spider-Man più sbarazzino, accompagnato dalla bionda Gwen Stacy, con le fattezze di Emma Stone. Nel suo caso siamo meno fortunati, perché manca il primo film della serie, che potete recuperare in noleggio/vendita altrove.

E veniamo infine a Tom Holland, che per la prima volta vede Spider-Man coinvolto anche nel Marvel Cinematic Universe. Oltre ai due film in assolo, l'uomo ragno di Holland è infatti comparso nel blockbuster dell'MCU, che quindi andiamo ad inserire nell'elenco per completezza. Qui Netflix ha fatto un po' "la bastardata", togliendo dal suo catalogo Far From Home proprio un paio di settimane fa, e lasciando solo il primo Homecoming. 

È una strada un po' tortuosa per arrivare ad avere tutte le pellicole dedicate a Spider-Man, ma in fondo ne vale la pena, visto che parliamo di uno dei supereroi più amati al mondo.

Vi ricordiamo che per trovare qualsiasi film o serie TV in streaming o a noleggio, potete avvalervi del nostro trovastreaming.

TROVA STREAMING

Mostra i commenti