Ligue 1 e Champions League saranno un’esclusiva Netflix in Francia!

Giovanni Bortolan -

Grosse novità in arrivo su Netflix Francia. Il colosso dello streaming è infatti riuscito a sancire un accordo con Mediapro, gruppo che si occupa della gestione televisiva delle partite della massima lega di calcio Ligue 1 (oltre che della Champions League in terra francese).

L’accordo, arrivato nelle ultime ore, permetterà dunque a Netflix di trasmettere in diretta tutte le partite del calcio francese della prossima stagione, oltre che i match delle compatizioni Champions League ed Europa League. Il servizio sarà dunque operativo dal 17 agosto 2020. Avendone acquisiti i diritti, fare un abbonamento specifico per tali contenuti sarà l’unico modo per i francesi di accedere a tali contenuti.

LEGGI ANCHE: Le novità Netflix di Agosto: Lucifer, Project Power, Venom, Gotham, Aggretsuko

A proposito di abbonamenti, Netflix ha fissato a 30€ al mese il prezzo del pacchetto completo (che include quindi anche il catalogo di film e serie TV presente sulla piattaforma). L’abbonamento avrà un vincolo annuale.

Trova Streaming

Siete a caccia di un contenuto da guardare sui vostri servizi di streaming ma non avete voglia di aprirli tutti? Potete usare il nostro Trova Streaming, uno strumento che vi dice su quale servizio di streaming on demand trovare la serie, il film o il contenuto che volete vedere! La nostra pagina vi suggerisce anche le eventuali modalità di abbonamento o store alternativi dove noleggiare o acquistare il contenuto. Provatelo con mano!

TROVA STREAMING

Fonte: movieplayer.it
  • magicblack

    I match di Champions League ed Europa League sono solo quelli che riguardano le squadre francesi o sono tutti i match delle competizioni?

  • Roran

    Prezzone! Se lo facessero qui, tanti saluti a Sky, ma purtroppo credo che dovremmo subirci l’ennesimo spezzatino Sky – Dazn anche quest’anno.