Netflix mostra il trailer di Away, nuova serie TV originale a tema spaziale con Hilary Swank (video)

Giovanni Bortolan

Netflix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Away, la sua nuova serie TV originale in arrivo il 4 settembre, che vede Hilary Swank protagonista nei panni di un’astronauta madre, costretta ad intraprendere una missione alla volta di Marte, separandosi così dalla sua famiglia sulla terra. La serie annovera tra i produttori esecutivi Jessica Goldberg, Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

A seguire la sinossi della serie:

Si tratta di un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei.

Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.