Netflix non vuole che vi perdiate i nuovi episodi delle serie TV: in arrivo i promemoria

Matteo Bottin

Se amate essere sempre aggiornati sulle nuove uscite riguardanti le serie TV, adorerete la nuova funzionalità che Netflix sta per introdurre su tutte le piattaforme. Parliamo dei promemoria, ovvero delle categorie contenenti le novità in arrivo sul portale, non solo dal punto di vista di nuove serie TV, ma anche di nuovi episodi di serie già esistenti.

Verrà aggiunta una nuova scheda, chiamata “Nuovi arrivi”, nella quale si troveranno tre categorie autoesplicative: “Novità della settimana”, “In arrivo questa settimana” e “In arrivo la prossima settimana”.

In pratica, grazie a queste categorie gli utenti potranno scoprire in anticipo i contenuti che staranno per essere aggiunti alla piattaforma. E, se dovesse interessare una serie TV, basterà selezionare il pulsante “Ricordamelo” per ricevere una notifica all’effettiva disponibilità.

LEGGI ANCHE: Netflix risponde a Disney+: episodi settimanali in arrivo?

Credete che sia una aggiunta interessante? Che possa essere correlata al fatto che presto potrebbero arrivare episodi targati Netflix con rilascio settimanale? 

Fonte: Netflix