Netflix presenta Tudum, da non confondere con TUDUM

Il CAPS LOCK fa una grande differenza
Netflix presenta Tudum, da non confondere con TUDUM
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Pochi mesi fa Netflix lanciava TUDUM, un evento globale in streaming che "è stato accolto con grande entusiasmo". Oggi l'azienda rispolvera lo stesso nome, senza le maiuscole: Tudum è infatti un nuovo sito web, nel quale potrete scoprire maggiori informazioni su film e show presenti nel servizio di streaming.

Per il momento il sito è solo agli inizi, e completamente in inglese (e non siamo nemmeno sicuri che questo cambierà nel prossimo futuro), ma col passare del tempo troverete sempre maggiori contenuti, in particolare:

  • Retroscena esclusivi: rinnovo (o meno) delle serie TV, date di uscita e altro

  • Approfondimenti: lo show XXX è basato su una storia vera? Cosa vuole dire quella strana parola? Dove ho già visto l'attore di quel film? La risposta a queste e altre attanaglianti domande.

  • Divertimento oltre la storia: Dove posso trovare la tuta di Squid Game? Che canzoni ci sono nella colonna sonora di The Harder They Fall? Come posso ricreare la collana di Outer Banks? Tips and tricks per veri fan.

E per avere un'esperienza davvero personalizzata provate ad accedere a Tudum con il vostro account Netflix, in modo che i contenuti siano davvero cuciti su misura per voi. Tudum è da tenere d'occhio insomma, in attesa di futuri (e speriamo "italici") sviluppi.

Commenta