Netflix prova a farvi ridere con la nuova funzione in arrivo

Netflix prova a farvi ridere con la nuova funzione in arrivo
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Netflix sta testando una nuova funzionalità che arricchirà l'homepage: si tratta di "Fast Laughs" (Risate al volo), uscita già l'anno scorso sull'app mobile ed ora in fase di test sull'app dedicata alla TV.

"Faust Laughs" consiste in una raccolta di brevi video comici tratti da spettacoli e film presenti nel catalogo della piattaforma. Scorrendo fino in basso, infatti, l'utente potrà cliccare sulla sezione apposita e avviare una riproduzione di momenti comici che avranno l'obiettivo, oltre di far divertire, di permettere agli spettatori la scoperta di nuovi contenuti. Sarà possibile, inoltre, passare alla clip successiva (oppure tornare alla precedente), aggiungere un titolo all'elenco personalizzato e riprodurre direttamente il film o la serie da cui è tratta la scena.

Attualmente "Fast Laugh" si sta lentamente diffondendo per gli abbonati di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Nuova Zelanda, Australia, Irlanda e "altri Paesi di lingua inglese selezionati". Solo i profili per adulti, infine, hanno accesso alla funzione.

Via: TheVerge
Mostra i commenti