
Netflix raggruppa ben 47 cabarettisti da tutto il mondo per una serie in uscita nel 2019
Netflix non è nuova agli show comici: all’interno del catalogo possiamo trovare tanti artisti (prevalentemente in lingua inglese) che si esibiscono. L’azienda ha però intenzione di creare una nuova serie, in arrivo nel 2019 (nome ancora da confermare) contenente ben 47 cabarettisti da tutto il mondo (e più precisamente da 13 stati).
LEGGI ANCHE: Netflix dice addio alle recensioni testuali, perché agli utenti non interessano più
Ogni cabarettista si esibirà con uno speciale di 30 minuti e la maggior parte delle performance verranno registrate al Just for Laughs Festival che si terrà a Montreal dal 24 al 29 luglio. Gli altri verranno registrati a San Paolo, Città del Messico, Mumbai, Berlino e Amsterdam.
“Few things are better than discovering a new comedian you love. With this event, we’re creating a true comedy festival experience for our members where they can scour the globe from home to find some of the freshest voices in comedy.”
“Ci sono poche cose meglio di scoprire un nuovo cabarettista da amare. Con questo evento, stiamo creando un’esperienza da vero festival della comicità per i nostri clienti, dal quale loro possono rovistare il globo da casa per trovare alcune nuove voci della comicità”
Lisa Nishimura, Netflix
Le lingue che troverete nella serie sono 7, e tra queste non c’è l’italiano: francese, spagnolo, portoghese, arabo, olandese, tedesco e inglese. Tutti gli episodi verranno lanciati insieme, quindi non dovrete attendere settimane per vederli tutti (come accade per altre serie). Vi lasciamo con la lista dei cabarettisti annunciati finora:
Fonte: NetflixStati Uniti
Chris D’Elia
Neal Brennan
Nicole Byer
Nick Swardson
Regno Unito
Nish Kumar
Joel Dommett
Mae Martin
Ellie Taylor
Francia
Shirley Souagnon
Jason Brokerss
Due altri comici che devono essere annunciati
Africa
Loyiso Gola
Loyiso Madinga
Tumi Morake
Riaad Moosa
Australia
Joel Creasey
Nazeem Hussain
Nuova Zelanda
Urzila Carlson
Cal Wilson
Canada
Adib Alkhalidey
François Bellefeuille
Ivan Decker
Louis-José Houde
Katherine Levac
Dave Merheje
Deanne Smith
K. Trevor Wilson
Medio Oriente
Moayad Alnefaie
Adi Khalefa
Rawsan Hallak
Ibraheem Alkhairallah