Netflix rilascia il trailer di The Irregulars, la serie sui giovani informatori di Sherlock Holmes (video)

Federica Papagni -

Rilasciato da qualche ora sul suo canale YouTube, Netflix ha mostrato al grande pubblico il trailer completo di The Irregulars, la nuova serie TV del famoso servizio di streaming che sarà presto rilasciata e che s’insinua nell’universo di Sherlock Holmes, seguendo così la scia del già noto film Enola Holmes, sbarcato e apprezzato dagli spettatori lo scorso anno.

Lo spettacolo si basa su quanto scritto nei romanzi di Arthur Conan Doyle e segue le gesta di un gruppo di bricconi da strada chiamati Baker Street Irregulars, assoldati da Sherlock e dal dottor Watson come loro informatori sui crimini sovrannaturali. Aria sinistra è quella che aleggia, dato proprio questi elementi mistici che contornano le storie del più famoso investigatore della storia letteraria.

LEGGI ANCHE: Programmazione marzo 2021 Netflix

La serie TV sarà rilasciata su Netflix a partire dal 26 marzo e di seguito vi mettiamo a disposizione il trailer, così da poter avere un’idea di quello che si prospetterà davanti ai nostri occhi: uno spettacolo in cui Sherlock Holmes non è il personaggio centrale, e in cui la lugubre Londra vittoriana è il luogo in cui trovano spazio anche inspiegabili eventi, che non hanno nulla a che fare con il nostro mondo.

Trailer – The Irregulars

Via: The Verge