Netflix rinnova The Umbrella Academy per una 2° stagione e Suburra per una 3°!

Lorenzo Delli

Giornata intensa in casa Netflix. The Umbrella Academy, la serie sulla peculiare famiglia di supereroi ispirata all’omonimo fumetto, tornerà presto con una seconda stagione. Netflix ha infatti confermato l’arrivo della seconda stagione, il cast e altri dettagli raccolti nel seguente elenco puntato:

  • Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min torneranno nei propri ruoli. Nuovi membri del cast della seconda stagione saranno annunciati prossimamente.
  • Steve Blackman (FargoAltered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione.
  • Jeff King (EP), Keith Goldberg (EP), Mike Richardson (EP), Gerard Way (Co-EP) e Gabriel Bá (Co-EP) lavoreranno alla seconda stagione in qualità di produttori esecutivi accanto a Blackman.
  • La seconda stagione sarà composta da 10 episodi della durata di 1 ora, prodotti da Universal Content Productions per Netflix
  • Le riprese inizieranno quest’estate a Toronto, Canada.

Come se non bastasse, a poco più di un mese dal lancio della seconda stagione, Netflix conferma anche l’arrivo di una terza stagione dedicata alla serie TV italiana Suburra! Per quanto riguarda quest’ultima non abbiamo ulteriori dettagli da svelarvi, ma siamo sicuri che la divisione italiana ci terrà aggiornati a riguardo.