
Netflix risponde a Disney+: episodi settimanali in arrivo?
Milioni di fan in tutto il mondo apprezzano Netflix rispetto ad altri competitor non solo per l’estensione sconfinata del catalogo, ma anche per la possibilità di poter guardare un’intera serie tutta d’un fiato, grazie alla modalità di pubblicazione che prevede il rilascio di tutti gli episodi in una sola giornata.
Al contrario, Hulu, e probabilmente Disney+, giocano sulla modalità di rilascio settimanale per mantenere i propri iscritti più a lungo, anche per una sola serie. E se questo dovesse cambiare? Come la prendereste? Secondo quanto riportato da ComicBook, ci sono due serie in arrivo su Netflix con questa nuova modalità di rilascio: The Great British Baking Show e Rhythm & Flow.
LEGGI ANCHE: Il gioco di Stranger Things è disponibile su Android e iOS
In questo secondo caso, ad esempio, verranno rilasciati i primi 4 episodi il 9 ottobre, i successivi 3 la settimana dopo, ed infine gli ultimi 3 il 23 ottobre. Netflix ha però già tentato di rassicurare i propri utenti, scrivendo su Twitter che la novità riguarda un ristretto gruppo di show e non sarà estesa al resto del catalogo. C’è da fidarsi? Speriamo!
Via: Complexthe weekly release of licensed titles (like Great British Baking Show) isn't new and in hopes of keeping Rhythm + Flow's winner a surprise, we're trying something new! but not happening with more shows than that
— Netflix US (@netflix) September 3, 2019