Netflix sta pensando a un nuovo servizio premium con dietro le quinte e podcast

Vincenzo Ronca

Netflix è una delle piattaforme di streaming multimediale più diffuse e popolari al mondo, e sta pensando di ampliare la sua gamma di servizi. Dagli USA arrivano dettagli su un nuovo servizio chiamato N-Plus.

Questo nome è trapelato da un sondaggio che Netflix ha proposto ad alcuni suoi abbonati. Il sondaggio consisteva in semplici domande, tutte centrate su N-Plus: dalla descrizione fornita di N-Plus sembra che si tratti di un servizio premium per proporre contenuti esclusivi agli abbonati, come dietro le quinte e podcast, probabilmente relativi ai contenuti già presenti su Netflix.

LEGGI ANCHE: ecco tutte le novità in vista per Android Auto

Stando ai dettagli trapelati dal questionario, sembra che N-Plus potrebbe anche proporre la possibilità di creare playlist musicali con i brani relativi alle serie TV e ai titoli presenti su Netflix.

Avrete capito che attualmente Netflix sta semplicemente sondando il territorio per capire la fattibilità a livello commerciale di N-Plus, quindi è troppo presto per parlare di tempistiche di lancio e ipotetiche tariffe. Torneremo ad aggiornarvi se dovessero emergere ulteriori dettagli in futuro.

Via: CnetFonte: Protocol