Netflix si prepara ai nuovi episodi di Stranger Things: ecco l'anteprima del Volume 2

Netflix si prepara ai nuovi episodi di Stranger Things: ecco l'anteprima del Volume 2
Vito Laminafra
Vito Laminafra

La quarta stagione di Stranger Things è un successo per Netflix: la serie è tra le più viste sulla piattaforma di streaming, ma all'appello manca ancora il finale di stagione. Il Volume 2, con gli episodi conclusivi di Stranger Things 4, arriverà infatti il 1° luglio, ma Netflix ha rilasciato una piccola anteprima per ingannare l'attesa.

Trova streaming

Inutile dire che in questo articolo e nel video d'anteprima ci saranno alcuni spoiler sul Volume 1 di Stranger Things: se avete già visto i primi sette episodi della quarta stagione, potete ovviamente continuare senza problemi con la lettura.

L'anteprima si apre esattamente da dove si è concluso il settimo episodio: Undici si trova di fronte al varco che porta nel Sottosopra dopo aver affrontato Numero 1. Nel video trovano spazio anche Hopper, che si trova in una specie di museo, e Eddie e Dustin, che invece si ritrovano nel Sottosopra probabilmente per combattere Vecna. Vi lasciamo dunque al video, ricordandovi che Stranger Thins 4: Volume 2 arriverà il prossimo 1° luglio su Netflix.

Mostra i commenti