Non prendete impegni per il 13 agosto: su Amazon Prime arriva Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon A Time! (foto)

E insieme a lui ci saranno anche i tre capitoli precedenti
Non prendete impegni per il 13 agosto: su Amazon Prime arriva Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon A Time! (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Si prepara un vero e proprio evento mondiale in grado di spostare gli impegni per metà agosto di buona parte della popolazione di nerd, appassionati di anime e Sci-fi: Amazon infatti ha appena annunciato che dal 13 del mese prossimo sarà disponibile in esclusiva mondiale il quarto e ultimo capitolo della saga Rebuild of Evangelion. Finalmente potremmo guardare Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon A Time e scoprire il nuovo finale, totalmente diverso da quello conosciuto da chi ha visto la serie TV o la riedizione sotto forma di film con The End Of Evangelion.

Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon A Time sarebbe dovuto arrivare in sala prima, ma è stato frenato dalla pandemia. Se vi state chiedendo come mai ci sia un "1" in più nel titolo non si tratta di un errore, ma è per denotare il fatto che si tratta dell'ultima versione, leggermente modificata rispetto a quella andata nei cinema in Giappone e che include alcune scene riviste. Questo quarto capitolo sarà disponibile sulla piattaforma di streaming doppiato in 10 lingue (tra cui italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo) e sottotitoli opzionali in 28 lingue.

In contemporanea su Prime Video saranno pubblicati anche i tre capitoli precedenti ossia Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance e Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo. In questo modo sarà possibile gustarsi tutta la nuova versione della celebre e amatissima saga. Per chi si fosse fermato alla mitica serie originale, questa nuova tetralogia mette in scena una narrazione alternativa con nuove scene, ambienti, sfondi e personaggi e, soprattutto, un finale differente.

Commenta