Non solo concerti, su Fortnite arriva in esclusiva il trailer di Tenet, l’ultimo film di Nolan (video)

Enrico Paccusse -

Nell’ultimo periodo, in cui le persone sono state costrette a casa senza possibilità di partecipare ad eventi pubblici, Fortnite si è riscoperto in una nuova natura: non solo ring di combattimento, ma anche arena d’intrattenimento (tanto da aver lanciato una nuova modalità senza armi).

Il primo a cogliere l’opportunità, e a dimostrare l’enorme effetto scenico di un evento all’interno di Fortnite è stato Travis Scott, che ha deciso di convertire il suo concerto in digitale grazie al supporto tecnologico della piattaforma di Epic Games.

LEGGI ANCHE: Fortnite sarà aggiornato all’Unreal Engine 5

In seguito si sono accodati DJ del calibro di Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5. Ora è il turno di un nuovo tipo di intrattenimento: Fortnite si è infatti trasformato in una sorta di drive-in, dove le persone hanno potuto vedere in esclusiva l’ultimo trailer di Tenet.

Ve ne parliamo al passato perché l’evento si è verificato questa notte, ed il preavviso è stato talmente breve che non siamo riusciti a farvelo sapere prima. La prima proiezione è avvenuta alle 2 di questa notte (si dovrebbe comunque ripetere ogni ora).

Se però volete arrivare al sodo e vedere direttamente il trailer, qui sotto trovate 2 video: il primo “in game”, quello originale trasmesso su Fortnite, ed il secondo con la versione completa in italiano. Per chi non ne fosse al corrente, Tenet è il nuovo attesissimo film di Nolan, che torna sui grandi schermi dopo Dunkirk (2017). L’uscita è fissata per il 15 luglio di quest’anno.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News


Ascolta “22/05 – Fleet, disattivazione automatica Netflix e Tenet su Fortnite” su Spreaker.
Via: ComicbookFonte: Twitter