Le migliori novità di Amazon Prime Video in arrivo ad agosto: Jack Ryan, tutto Lost e molto altro

Roberto Artigiani -

Con il mese più caldo dell’anno alle porte la maggior parte di voi sicuramente probabilmente si staranno preparando ad andare in vacanza al mare o in montagna, ma probabilmente non saranno pochi quelli che invece per un motivo o un altro rimarranno in città. E allora quale occasione migliore per passare qualche serata che collegarsi ad Amazon Prime Video e gustarsi una bella serie TV? Anche in questo senso agosto si prepara ad essere bello caldo.

All Or Nothing: Manchester City – dal 17 agosto

Si tratta di una docuserie in 8 puntate che racconta il dietro le quinte dello storico club calcistico inglese, offendo ai fan contenuti esclusivi sulle storie personali dei calciatori e sul leggendario allenatore Pep Guardiola durante la stagione da record che li ha portati a vincere la Premier League. La serie, narrata dal celebre attore britannico Sir Ben Kingsley, porterà gli spettatori alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e alla vita settimana per settimana dei giocatori.

Tom Clancy’s Jack Ryan – dal 31 agosto

Rielaborazione in chiave moderna del famoso eroe creato dallo scrittore Tom Clancy, la serie narra le vicende di Jack Ryan, un analista della CIA che si trova ad affrontare per la prima volta un pericoloso incarico sul campo. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi che minaccia la distruzione globale. La serie, in 8 episodi da un’ora ciascuno, vede nel cast John Krasinski (A Quiet Place: Un posto tranquillo, 13 Hours) nei panni di Jack Ryan, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) come Cathy Mueller.

Lodge 49 – dal 7 agosto

Si tratta dell’ultimissimo show di AMC, una scanzonata fiaba moderna ambientata a Long Beach in California e racconta di un ex-surfista ottimista in modo disarmante, Dud (Wyatt Russell), nel momento in cui deve affrontare la morte di suo padre e il fallimento dell’azienda di famiglia. Dud si ritrova alla porta di una malmessa confraternita dove un venditore di attrezzatura idraulica di mezza età e guida suprema dell’ordine, Ernie (Brent Jennings), lo accoglie in un mondo fatto di birre economiche, facile cameratismo e la promessa di scoprire misteri alchemici che potrebbero riportare Dud alla sua vita idilliaca di prima.

LEGGI ANCHE: La terza stagione di The Man In The High Castle

Inoltre, vi segnaliamo che continueranno le serie Preacher (un nuovo episodio della terza stagione ogni lunedì) e Marvel’s Cloak & Dagger (ultima puntata della prima stagione disponibile dal 3 agosto) e che ci saranno ulteriori novità in arrivo nel corso del mese. In particolare dall’1 agosto:

Dal 17 agosto: