Le novità di Amazon Prime Video di giugno: NOS4A2, Too Old to Die Young, Top Gear

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Le novità di Amazon Prime Video di giugno: NOS4A2, Too Old to Die Young, Top Gear

Novità Amazon Prime Video Giugno 2019 - Anche a giugno Amazon Prime Video si arricchisce di varie novità auto-prodotte e non. E come ogni mese Amazon punta forte su alcune serie TV originali prodotte in collaborazione con altri Studios. Ecco quindi una carrellata di novità in arrivo sul catalogo italiano, tra cui spiccano anche alcune serie di Top Gear nonostante la presenza di The Grand Tour. Vi ricordiamo che per utilizzare Prime Video è sufficiente essere abbonati ad Amazon Prime. Per attivare l'abbonamento basta recarsi su questa pagina.

NOS4A2 - 7 giugno

La serie si colloca nel genere horror ed prodotta dagli AMC Studios. Si basa su un romanzo del 2013 di Joe Hill e segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. I suoi poteri la portano a scontrarsi con l'immortale Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto. Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge.

Ovviamente Vic si scontrerò con Manx, rischiando a sua volta di diventare una delle vittime del diabolico personaggio.

Too Old To Die Young - 14 giugno

Diretta da Nicolas Winding Refn, si tratta di una serie thriller antologica composta da 10 episodi. La serie narra di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta. Sotto la tutela dell'ex agente dell'FBI, diventato vigilante, Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare, mentre Jesus arriva a  dirigere la filiale di Los Angeles dell'impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.

Absentia - 14 giugno

La seconda stagione della serie thriller interpretata da Stata Katic (vista nella serie TV Castle) nei panni di protagonista e produttrice esecutiva.

Absentia racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic) che, scomparsa senza aver lasciato traccia, è stata dichiarata morta dopo aver investigato su uno dei più famosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi, Emily viene trovata in una casetta nel bosco, semi viva e senza memoria degli anni trascorsi. La seconda stagione prosegue ovviamente dalla conclusione della prima, seguendo ancora le difficoltà di Emily nel ritrovare l'equilibrio e ricominciare una vita normale.

Chasing Happiness - 4 giugno

Un nuovo documentario incentrato sul trio dei Jonas Brothers. Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, il documentario dà uno sguardo personale e commovente sulla storia dei Jonas Brothers, da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese, alla fama, fino alla pausa che ha sconvolto il mondo. Mentre Nick, Joe e Kevin intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band fino alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e della loro scintilla musicale che ha portato alla creazione del nuovo album in arrivo “Happiness Begins”.

Altri Contenuti

Serie TV

  • Vikings – la quinta stagione (seconda parte) dall'1 Giugno
  • Top Gear – le stagioni dalla 15 alla 22 dall'1 Giugno
  • Desperate Housewives – le prime otto stagioni dal 3 Giugno

Film e docu-serie

Le ultime occasioni

Alcune serie e un film saranno rimossi dal catalogo nei prossimi giorni. Ecco quali con la data di rimozione:

Serie TV

Film

Mostra i commenti