Novità da La Casa di Carta: ufficiale lo spin-off "Berlino", c'è anche l'adattamento sudcoreano

Novità da La Casa di Carta: ufficiale lo spin-off "Berlino", c'è anche l'adattamento sudcoreano
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Se siete innamorati de La Casa di Carta, la popolarissima serie TV che ha fatto fortuna su Netflix, allora sarete contenti di conoscere le novità in arrivo dopo il finale di stagione.

Sappiamo con certezza che i 5 episodi finali della serie TV arriveranno in esclusiva su Netflix a partire dal 3 dicembre, ne abbiamo parlato qualche settimana fa con trailer ufficiale annesso. Ora conosciamo le novità in arrivo dopo il finale della serie:

  • È stata annunciata ufficialmente la serie spin-off "Berlino", dedicata al celebre personaggio de La Casa di Carta e in arrivo nel 2023.
  • Altra grande sorpresa per i fan di Squid Game: Park Hae-soo interpreterà Berlino nell'adattamento sudcoreano de La Casa di Carta, in arrivo nel 2022.

Queste novità sono state annunciate durante l'evento ufficiale tenutosi in diretta streaming globale per presentare il finale della serie TV. L'evento è disponibile alla visione tramite questo link.

Al momento non sono state ancora indicate le tempistiche ufficiali accurate per il lancio della serie spin-off e per l'adattamento sudcoreano. Vi terremo sicuramente aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.

Qui in basso trovate il player per godervi gli annunci ufficiali delle nuove serie descritte.

Commenta