Disney+: i buon vecchi paperi di Ducktales arrivano nel servizio insieme ad altre novità (video)

Federica Papagni

Siete pronti a tornare nella cara e vecchia Paperopoli accompagnati da Zio Paperone e la sua stravagante famiglia? La celebre serie animata firmata The Walt Disney Company e andata in onda per la primissima volta nel 1987, Ducktales – Avventure di Paperiè arrivato su Disney+.

Ma questa non è l’unica novità che gli abbonati al servizio streaming di Topolino hanno visto palesarsi nel catalogo. Infatti, è stato anche aggiunto il lungometraggio d’animazione Miraculous World: New York, Eroi Uniti, basato sull’omonima serie, il film fantasy Upside-Down Magic – Magia Imperfetta e, infine, la terza stagione de Le avventure di Rapunzel.

LEGGI ANCHE: Halo: i server dei capitoli per Xbox 360 chiuderanno nel 2021

Queste nuove aggiunte sono perfette non solo per il pubblico nostalgico di bambini che durante la fine degli Anni 80 e Anni 90 hanno trascorso i loro pomeriggi allietati dalle scorribande dei simpatici paperi, ma anche per gli utenti più piccoli che potranno così trascorrere altrettanto piacevolmente le prossime festività natalizie.

Trailer Ducktales – Avventure di Paperi

Trailer Miraculous World: New York, Eroi Uniti

  • TheJedi

    Ducktales c’era già, ma per qualche motivo iniziava dalla terza stagione.

  • Matteo Manzi

    C’è sempre stata la serie dal primo giorno. Appena è partito Disney+ è la prima serie animata che rincominciai a guardare salvo poi interrompere quasi subito perché non la ricordavo così lenta.