Settimana ricca per Netflix: le novità in arrivo in catalogo (tra cui Cowboy Bebop)

Settimana ricca per Netflix: le novità in arrivo in catalogo (tra cui Cowboy Bebop)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Una settimana piuttosto intensa per Netflix. Nei giorni compresi tra oggi 15 novembre e domenica 21 arrivano in catalogo un bel po' di novità di un certo rilievo. Anche lo scorso fine settimana ha visto l'arrivo di un altro contenuto particolarmente importante, il film originale Red Notice con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Vediamo insieme quali sono i contenuti in arrivo nei prossimi giorni.

Tiger King 2 - 17 novembre

Torna la celebre docu-serie che racconta le vicende di Joe Exotic (Joseph Allen Maldonado-Passage), statunitense accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici. La seconda stagione porterà alla luce nuove rivelazioni sulle motivazioni e sui segreti del controverso personaggio.

La menta in poche parole - 19 novembre

Torna anche la docu-serie incentrata sulla mente umana. Se vi siete mai chiesti cosa succede nell'organo più misterioso e potente dell'essere umano, qui potreste trovare le risposte che cercate.

Hellbound - 19 novembre

Potremmo trovarci di fronte all'erede spirituale di Squid Game. I temi trattati non sono assolutamente i soliti, anzi, qui ci si sposta più sulla fantascienza/horror. Trattandosi però di una serie coreana, proprio il successo di Squid Game potrebbe portare più spettatori del previsto a dargli una chance.

tick, tick... BOOM! - 19 novembre

Andrew Garfield, l'Uomo Ragno della serie The Amazing Spider-Man, interpreta Jonathan Larson, il compositore di teatro reso celebre dal musical Rent. Il film racconta proprio la travagliata storia di Larson, scomparso pochissimo prima del debutto di Rent a teatro. Il tutto è diretto da Lin-Manuel Miranda.

Cowboy Bebop - 19 novembre

Chiudiamo proprio con Cowboy Bebop, l'adattamento televisivo della celebre serie anime. Le prime recensioni non sono del tutto entusiaste, visti i costumi e le scenografie non del tutto convincenti. Gli daremo comunque una chance, anche solo per curiosità.

Commenta