Novità Prime Video di gennaio: Star Trek Picard e non solo

Giuseppe Tripodi

Novità Amazon Prime Video Gennaio 2020 – Con l’anno nuovo, si rinnova anche l’offerta del catalogo di Prime Video, il servizio di Amazon per film e serie TV in streaming, incluso con Amazon Prime.

Star Trek: Picard

Tra le novità più attese c’è Star Trek: Picard, che vede Sir Patrick Stewart nuovamente nei panni di Jean-Luc Picard. Dopo Star Trek: Next Generation, questa serie Prime Video seguirà le vicende del capitano nel prossimo capitolo della sua vita.

Star Trek: Picard arriverà con un episodio a settimana su Prime Video, a partire dal 24 gennaio.

James May: Our man in… Japan

James May (sì, quel James May di Top Gear e The Grand Tour) vola in Giappone, alla scoperta di questo fantastico paese.

Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta. James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita.

James May: Our man in Japan sarà disponibile su Prime Video dal 3 gennaio.

Treadstone

Ambientata nel mondo della saga di Bourne, questa serie esplora la storia dell’Operazione Treadstone, programma di missioni segrete della CIA per traformare reclute in assassini quasi sovrumani.

La prima stagione segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono improvvisamente “risvegliati” per compiere la loro missione.

Treadstone sarà disponibile su Prime Video dal 10 gennaio.

Altre novità

Serie TV

Film e docu-serie

Contenuti rimossi a breve

Film