Le migliori novità di Rakuten TV di febbraio: Maleficent – Signora del male, Gemini Man, La famiglia Addams

Edoardo Carlo Ceretti

Scollinata la metà di gennaio, Rakuten TV – piattaforma online di noleggio e acquisto di film e serie TV – è già proiettato verso il mese di febbraio, che saluterà l’arrivo di nuovi contenuti esclusivi nel già vasto catalogo offerto ai clienti del servizio.

A farla da padrona è Hollywood, con diversi film interessanti di recentissima uscita: come non menzionare Maleficent – Signora del male, seguito del film del 2014, con Angelina Jolie nuovamente nei panni di Malefica, questa volta affiancata da un’altra star del calibro di Michelle Pfeiffer. C’è poi La famiglia Addams, che ritorna in grande stile grazie al premiato film realizzato in computer grafica, doppiato in italiano con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno e Loredana Bertè. Menzione speciale per Gemini Man, ambizioso film fantascientifico firmato dal Premio Oscar Ang Lee, con un Will Smith in grande spolvero.

LEGGI ANCHE: Disney+ sta arrivando!

C’è spazio però anche per qualche film italiano, con Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani, che torna al cinema a due anni di distanza dal grande successo Mister felicità, e Tutto il mio folle amore, nuovo film di Gabriele Salvatores che vanta un cast composto da Claudio Santamaria, Valeria Golino e l’immancabile Diego Abatantuono. Trovate riportate qui sotto tutte le prossime uscite di febbraio, con le relative date.

NOVITÀ DI FEBBRAIO 2020

Maleficent – Signora del Male 30 Gennaio 2020
Downtown Abbey (4K HDR) 6 Febbraio 2020
Gemini Man (4K HDR) 6 Febbraio 2020
Tutto il mio folle amore 6 Febbraio 2020
Il giorno più bello del mondo 13 Febbraio 2020
Doctor Sleep (4K HDR) 13 Febbraio 2020
La famiglia Addams 20 Febbraio 2020
Le ragazze di Wall Street 20 Febbraio 2020

Video Trailer

Immagini