Le novità Rakuten TV di luglio: Radioactive, L’assistente della star, Stage Mother (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Le novità Rakuten TV di luglio: Radioactive, L’assistente della star, Stage Mother (video)

Rakuten TV, il servizio di streaming e di noleggio e acquisto di film non si ferma neanche d'estate. A luglio arriveranno in catalogo diverse novità, tra cui anche qualche uscita direttamente in digitale influenzata probabilmente dall'attuale periodo di stop ai cinema.

Già da fine giugno, il 26 per la precisione, arriva in catalogo L’assistente della star con Dakota Johnson e la vincitrice del Golden Globe Tracee Ellis Ross. Si tratta di una commedia musicale romantica che racconta una storia di amicizia ed empowerment femminile. Sarà disponibile in catalogo in 4K HDR.

A inizio luglio arrivano invece Radioactive, adattamento cinematografico della biografia di Marie Curie dell’acclamata autrice franco-iraniana Marjane Satrapi, Stage Mother, un comedy drama sul mondo delle Drag Queen di San Francisco e Il Re di Staten Island, con Marisa Tomei e Steve Buscemi. Tra le uscite direttamente in digitale c'è Harriet (in 4K HDR), tratto dalla vera storia dell’eroina americana Harriet Tubman, pellicola candidata agli Oscar 2020 per la migliore attrice protagonista a Cynthia Erivo e miglior canzone originale.

Tra le promozioni invece segnaliamo Disney Summer, che propone alcuni dei migliori titoli targati Disney ad un prezzo speciale. Tra questi: Frozen II - Il segreto di Arendelle, Aladdin, Toy Story 4, Il richiamo della foresta, e molti altri.

NOVITÀ DI LUGLIO 2020

L’assistente della star (4K HDR)

26 Giugno 2020

Queen & Slim (4K HDR)

08 Luglio 2020

Lasciatelo dire

13 Luglio 2020

Young Ones

13 Luglio 2020

Radioactive

15 Luglio 2020

Harriet (4K HDR)

22 Luglio 2020

Stage Mother

22 Luglio 2020

Il Re di Staten Island

30 Luglio 2020