Le migliori novità di Rakuten TV di maggio 2019: Glass, Il Primo re, Il Corriere – The Mule, Dragon Trainer

Lorenzo Delli

Novità Rakuten TV Maggio 2019 – Eccoci con il consueto appuntamento dedicato alle novità in arrivo su Rakuten TV, il servizio dedicato all’acquisto e al noleggio di film e serie TV. Come ogni mese il catalogo si arricchisce delle novità che sono transitate solo poche settimane fa nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Questo mese il catalogo accoglie tra le altre cose anche Glass, il thriller fantascientifico di M. Night Shyamalan, sequel di due thriller già diretti dallo stesso regista, Unbreakable – il predestinato e Split con un cast d’eccezione: da Bruce Willis a Samuel L. Jackson e James McAvoy. Continuiamo con La casa di Jack, ultimo film diretto da Lars von Trier con Matt Dillon, Bruno Ganz e Uma Thurman; ambientato nell’America degli anni ’70, segue l’astuto Jack (Matt Dillon) dissociato serial killer.

LEGGI ANCHE: Disney+ in Europa nel 2020 a 6,99$ al mese

Si continua con L’uomo dal cuore di ferro, incentrato su uno dei più potenti gerarchi della Germania nazista, e con The Front Runner – Il vizio del potere di Jason Reitman, storia vera della sfortunata vicenda del candidato democratico Gary Hart (Hugh Jackman) che nel 1988 fu costretto ad abbandonare la corsa alle elezioni presidenziali a causa di una relazione illecita con Donna Rice. C’è spazio anche per le pellicole italiane con Se son rose, ultimo film di Leonardo Pieraccioni con Michela Andreozzi, Caterina Murino e Claudia Pandolfi alla prese con un eterno Peter Pan, e con Il Primo Re, ambizioso progetto di Matteo Rovere, brutale e spettacolare con Alessandro Borghi che racconta il mito di Romolo e Remo e della fondazione di Roma. Concludiamo con  Compromessi Sposi, commedia di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono e Rosita Celentano.

Non mancano le promozioni dedicate all’universo Marvel (Black Panther, Iron Man, Captain America, The Avengers), in offerta ad un prezzo speciale in occasione dell’uscita al cinema di Avengers – Endgame. Ecco anche una tabella riepilogativa con le novità in arrivo e un filmato riassuntivo.

NOVITÀ DI MAGGIO 2019

Maria Regina di Scozia (4K HDR)  2 Maggio 2019
Glass 2 Maggio 2019
Il Vizio della Speranza 7 Maggio 2019
Compromessi Sposi 9 Maggio 2019
Se son rose 13 Maggio 2019
La casa di Jack  15 Maggio 2019
L’uomo dal cuore di ferro 15 Maggio 2019
L’esorcismo di Hannah Grace (4K HDR)  15 Maggio 2019
Il Primo Re 16 Maggio 2019
Dragon Trainer – ll Mondo Nascosto (4K HDR)  16 Maggio 2019
Il corriere – The Mule (4K HDR)  23 Maggio 2019
The Front Runner – Il vizio del potere 30 Maggio 2019