Le migliori novità Rakuten TV in arrivo ad ottobre: Skyscraper, Obbligo o verità, La prima notte del giudizio

Lorenzo Delli

Novità Rakuten TV Ottobre 2018 – A giusto un giorno dall’inizio di ottobre eccoci con il consueto appuntamento dedicato alle novità in arrivo sul catalogo italiano di Rakuten TV, il servizio per il noleggio e l’acquisto di film e serie TV anche in 4K HDR.

Un mese, in vista di Halloween, ricco di horror: già da domani 3 ottobre arriva Obbligo o verità, un horror ambientato in Messico che in Italia ha incassato oltre 2 milioni di euro, o anche La prima notte del giudizio, terzo capitolo della saga action-horror. Dall’11 ottobre arriva Tully con Charlize Theron in 4K HDR, mentre dal 17 arriva Stronger, basato sulla vera storia di Jeff Bauman interpretato da Jake Gyllenhall, vittima dell’attentato alla maratona di Boston nel 2013. Sempre in 4K HDR troviamo anche Prendimi, dal 18 ottobre per la precisione.

Non mancano le promozioni. Dal 22 ottobre al 4 novembre troverete una selezioni di film per bambini in sconto (Coraline e la porta magica, La Sposa cadavere, Casper e molti altri), e fino al 14 ottobre ci sarà una promozione legata alla saga Jurassic Park. E poi Sicario (2015) che in occasione dell’uscita al cinema in Italia di Sicario 2: Soldado di Stefano Sollima sarà possibile rivedere ad un prezzo speciale dal 15 al 28 ottobre. Ecco una tabella riepilogativa e un teaser con alcuni dei migliori film in arrivo in catalogo.