Nuova ondata di giochi aggiunti su GeForce NOW, e non sarà l’ultima

Giovanni Bortolan Sembra che Epic Games sia una delle poche case produttrici a credere pienamente nel progetto.

GeForce NOW, il servizio di game streaming rivale di Stadia (e molti altri) sembra voler vendere piuttosto cara la pelle. In questi mesi abbiamo visto come numerosi produttori, come Activision Blizzard, abbiano deciso di abbandonare il servizio di NVIDIA, per i motivi più disparati.

Per mantenere salda la sua fetta di utenti però, Geforce NOW sta proponendo una grande quantità di contenuti compatibili con Game Ready, per la precisione rilasciandone diversi ogni giovedì. Il primo set di giochi è già noto, e comprende Control di Remedy Entertainment (pubblicato da 505 Games e distribuito sullo store di Epic Games). Altri titoli rilasciati in questo scaglione sono Arma 2, The Guild 3, Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Jagged Alliance 2 Wildfire e molti altri.

LEGGI ANCHE: Giochi gratis per Android e iPhone: Monument Valley 2, Lara Croft GO e Cat Quest

Quest’ultimo titolo si aggiunge alla libreria di giochi Epic disponibili su GeForce NOW (che comprende titoli come Metro Exodus RTX, World War Z e Kingdom Come: Deliverance), permettendo a chi non ha un pc prestante di godere dei titoli più famosi e più in voga del momento senza scendere a compromessi esagerati. In aggiunta, il servizio è disponibile anche per utenti Mac e Android.

Fonte: NVIDIA