Nuova serie TV per Prime Video: ecco annunciata Night Sky con attori premi Oscar

Nuova serie TV per Prime Video: ecco annunciata Night Sky con attori premi Oscar
Federica Papagni
Federica Papagni

Prime Video nel prossimo futuro accoglierà nel suo catalogo una nuova serie TV originale intitolata Night Sky (in precedenza chiamata Lightyears) che annovera nel cast attori vincitori del Premio Oscar quali Oscar J.K. Simmons e Sissy Spacek.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue la storia di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta.

Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television (Carnival Row, Paper Girls) e sarà disponibile sul servizio streaming di Amazon a partire dal 20 maggio. All'uscita gli abbonati avranno la possibilità di vedere già tutti i suoi otto episodi.

Mostra i commenti