Questa nuova serie Disney vi catapulterà direttamente all’interno dei loro magazzini segreti (foto)

Giovanni Bortolan -

Sarà necessario attendere ancora un mese, ma potrebbe valerne la pena. No, non sto parlando dell’ultima data comunicata di fine quarantena, ma della serie Oggetti di Scena (titolo originale Prop Culture) in uscita l’1 maggio su Disney+, che ci mostrerà i segreti degli archivi Disney alla ricerca degli oggetti scenici più amati e riconosciuti di sempre.

Attraverso alcune immagini pubblicate su Twitter siamo in grado di dare un primo sguardo ai contenuti trattati. Nel corso dei vari episodi verranno mostrati e raccontati dei pezzi relativi ai Pirati dei Caraibi, Mary Poppins, The Nightmare Before Christmas, Le Cronache di Narnia e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: La S Pen si allontana da Galaxy Fold 2, intanto trapelano le possibili colorazioni

Il protagonista di Oggetti di Scena Dan Lanigan ha poi spiegato:

“Ho lavorato nella produzione televisiva per un po’. Nel frattempo, ho collezionato oggetti di scena, costumi originali e cimeli cinematografici per oltre 20 anni. Mi è sembrato però che ci fossero molte persone che hanno fatto un sacco di lavoro straordinario, e che non puntassero mai i riflettori su di loro. Ho pensato che sarebbe stato bello fare uno show che li celebrasse. Anche se lo show si chiama Prop Culture e la nostra strada nella serie sono questi oggetti di scena, si tratta in realtà delle persone dietro questi oggetti”.

Fonte: Entertainment Weekly