Oggi esce Red, il nuovo film Pixar disponibile per tutti gli abbonati Disney+

Senza costi aggiuntivi.
Oggi esce Red, il nuovo film Pixar disponibile per tutti gli abbonati Disney+
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Oggi il catalogo italiano di Disney+ si arricchirà di un nuovo contenuto originale Pixar che metterà d'accordo grandi e piccini. Stiamo parlando di Red, il nuovo lungometraggio animato della celebre divisione di casa Disney.

Red salta purtroppo la proiezione in sala, così come Luca e Soul prima di lui. Un trattamento che non sta piacendo molto ai fan Pixar, una divisione che anche a nostro avviso meriterebbe ben più visibilità e importanza. Speriamo solo che Lightyear, un film improntato sulla spettacolarità, non subisca lo stesso destino.

Se non altro gli abbonati a Disney Plus potranno godersi Red sin da oggi senza sostenere costi extra. Non si tratta infatti di una premiere a pagamento come successo per altri lungometraggi animati e non.

Ma di cosa parla Red? Leggiamo insieme la sinossi:

"Red" di Disney e Pixar segue la storia di Mei Lee, una tredicenne sicura di sé ma combattuta tra il restare una figlia obbediente o lasciarsi andare al caos dell'adolescenza. L'iperprotettiva madre Ming non la lascia mai sola... E come se tutti i cambiamenti che stanno avvenendo dentro di lei non bastassero, Mei si trasforma in un enorme panda rosso ogni volta che si emoziona troppo!

Il film dura un'ora e quaranta circa ed è ovviamente indicato per tutta la famiglia. Lo trovate seguendo questo link.

Mostra i commenti