“Oprah Talks COVID-19”, il nuovo programma di Oprah Winfrey disponibile per tutti su Apple TV+

Federica Papagni -

Attraverso un post sulla sua pagina Twitter, la nota conduttrice statunitense Oprah Winfrey ha annunciato la sua nuova serie di “conversazioni” su Apple TV+, dedicata all’epidemia da Coronavirus.

Come la stessa Oprah ha affermato, in questo momento di difficoltà ha voluto offrire a tutti coloro che si sentono stressati, sopraffatti e incerti un po’ di speranza. Infatti, ogni episodio della serie è caratterizzato da una videoconferenza con un personaggio famoso, e non, le cui testimonianze sono finalizzate alla diffusione della loro esperienza dal punto di vista umano, e non in funzione di una consulenza medica.

Attualmente sono disponibili i primi due episodi, di cui il primo ha come ospite Idris Elba, l’attore britannico risultato positivo al Covid-19, e sua moglie Sabrina Dhowre, che si sono impegnati per combattere tutti i falsi miti sull’infezione; mentre, nel secondo Oprah ha affrontato la tematica della spiritualità invitando un pastore, o meglio un guaritore spirituale, a offrire parole di saggezza, pace e forza.

LEGGI ANCHE: Anche Fecebook e Instagram riducono la qualità dello streaming

In virtù della grande importanza dell’argomento trattato, Apple ha convenuto di rendere disponibile la visione del talk show a tutti gli utenti, abbonati e non abbonati.

Via: PhoneArena
  • errata-corrige

    Apple TV sta lanciandosi alla grande. Alta qualità . Nello streaming e nei contenuti. E l’applicazione è il massimo per semplicità e grafica. Diventerà il massimo tra i produttori di serie.