Outer Range con Josh Brolin disponibile dal 15 aprile su Prime Video

Diffuso il teaser trailer ufficiale del nuovo drama
Outer Range con Josh Brolin disponibile dal 15 aprile su Prime Video
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Prime Video ha annunciato la nuova serie "Outer Range" con protagonista l'attore nominato agli Oscar Josh Brolin. La serie western-thriller, composta da otto episodi, debutterà il 15 aprile, quando verranno rilasciati i primi due episodi.

Per quanto riguarda la trama, Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali e che analizza il nostro modo di confrontarci con l'ignoto. Durante gli episodi, inoltre, emergeranno scoperte sempre più folli che costringeranno il protagonista a lottare duramente per proteggere la propria famiglia. 

Il cast di Outer Range, inoltre, include una serie di attori premiati e di successo tra cui Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski , Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton. Il creatore ed executive producer di Outer Range, invece, è Brian Watkins, con al suo fianco gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment, infine, sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. 

CULVER CITY, California - 9 marzo 2022 - Prime Video ha annunciato oggi che la prima stagione della nuova serie Original Outer Range con l'attore nominato agli Oscar Josh Brolin debutterà su Prime Video il 15 aprile e ha lanciato il teaser trailer ufficiale di questo lisergico western thriller. Ogni settimana, a partire da venerdì 15 aprile, verranno rilasciati due degli otto episodi in stile cinematografico di cui si compone la serie, disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Outer Range
Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l'ignoto. 
 
All'inizio della serie troviamo gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca. La situazione della famiglia viene ancor più esasperata quando i Tillerson (i volgari proprietari del ranch vicino, animati solo dalla voglia di fare soldi) cercano di accaparrarsi i loro terreni. Una morte prematura innesca nella comunità una serie di eventi carichi di tensione; problemi apparentemente tipici di una piccola cittadina, legati alla terra, esplodono quando nel pascolo occidentale degli Abbott compare una misteriosa, oscura voragine. Emergono scoperte sempre più folli, mentre Royal lotta per proteggere la sua famiglia; attraverso il suo sguardo cominciamo a scoprire come il passato nasconda segreti e presagi di inquietanti misteri. 

Il cast di Outer Range guidato dall'attore nominato agli Oscar Josh Brolin (Milk), include una serie di attori premiati e di successo tra cui Imogen Poots (I Know This Much is True), Lili Taylor (Perry Mason), Tamara Podemski (Four Sheets to the Wind), Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt's Creek), Shaun Sipos (Krypton), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House) e Will Patton (Yellowstone). Il creatore ed executive producer di Outer Range è Brian Watkins. Al suo fianco anche gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. 
 

 

Mostra i commenti