Panic: la nuova serie TV Prime Video ha il suo trailer ufficiale (video e foto)

Federica Papagni

Panic è la nuova serie TV di Amazon Prime Video, di cui ora sono state non solo le prime immagini ma anche il trailer ufficiale che offre un primo sguardo su misteriose e rischiose sfide, sull’amicizia tra adolescenti e sui loro amori, include anche la canzone “Not Going Home”, un inedito della superstar mondiale Tones and I.

Il nuovo show della piattaforma streaming di Amazon è composto da un totale di dieci episodi, dalla durata di un’ora l’una, e di seguito vi proponiamo la sua trama:

L’intera vicenda si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

LEGGI ANCHE: La nostra anteprima di Days Gone su PC

La serie è stata creata e scritta da Lauren Oliver ed è basata sul suo omonimo romanzo bestseller. Il suo rilascio è stato pianificato per venerdì 28 maggio 2021.

Video

Immagini