Paramount Plus sbarcherà negli USA il 4 marzo 2021: ecco i prezzi

Per l'Italia ancora nessuna notizia
Vito Laminafra
Vito Laminafra
Paramount Plus sbarcherà negli USA il 4 marzo 2021: ecco i prezzi

Un nuovo servizio di streaming è pronto a sfidare Netlix e Prime Video: stiamo parlando di Paramount+, che porterà con sé un enorme catalogo di contenuti di oltre 30.000 episodi, 2.500 film e oltre 1.000 eventi sportivi in ​​diretta, oltre a una copertura di notizie 24 ore su 24.

La data per il rilascio ufficiale è fissata al 4 marzo 2021, ma solo negli Stati Uniti, Canada e America Latina. Poco più tardi, precisamente il 25 marzo, arriverà anche in Nord Europa mentre, nel corso dell'anno, dovrebbe sbarcare in Australia. Purtroppo non si conoscono le intenzioni dell'azienda di far arrivare il servizio anche in altre nazioni europee.

Per quanto riguarda i contenuti, sono state annunciate 50 serie originali o in esclusiva, tra cui Halo, Frasier, Criminal Minds e iCarly, e tantissimi eventi sportivi come NFL, UEFA Champions LeagueUEFA Europa League. Ci saranno poi programmi di news curati dalla CBS e disponibili 24 ore su 24.

Paramount+ sarà disponibile in abbonamento.

Ci saranno due piani distinti: uno Premium al costo di 9,99$ mensili e uno Base al costo di 4,99$ al mese, supportato da annunci pubblicitari. Quest'ultimo piano arriverà soltanto a giugno 2021.

Fonte: ViacomCBS
Mostra i commenti