
Cercate qualcuno con cui condividere il piano famiglia di Play Music? Provate con Together Price
Vi ricordate di Together Price? Ve ne abbiamo parlato a giugno in questo articolo: si tratta in sostanza di un servizio gratuito che rende estremamente semplice condividere account Netflix, Spotify, Apple Music e altri servizi simili con amici o anche con perfetti sconosciuti.
Ogni condivisione ha un amministratore che accetterà eventuali domande di ammissione: a quel punto sarà possibile inviare la quota di partecipazione, ci penserà poi Together Price a gestire i rinnovi delle quote mese per mese.
Ve ne parliamo nuovamente poiché la start-up italiana responsabile del servizio annuncia oggi la possibilità di condivisione del piano famiglia di Google Play Music, che permette l'accesso al servizio musicale fino a sei persone contemporaneamente. Normalmente questo genere di abbonamenti è limitato alle mura domestiche o comunque a parenti vicini, ma i termini d'uso di Play Music a quanto pare permettono la condivisione con chiunque: "l'abbonamento può essere condiviso con chiunque a patto che sia maggiorenne e residente nello stesso Stato del sottoscrittore dell'abbonamento".
In questo modo pagando praticamente 2,5€ al mese avrete accesso a 35 milioni di tracce audio, scaricabili anche in locale, playlist personalizzate e a tutte le altre funzionalità offerte da Play Music, compreso il caricamento della propria libreria di brani su cloud. Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito web di Together Price.
