Plex diventa anche TV con tanti canali in streaming gratuiti (e c’è pure Bob Ross!)

Matteo Bottin

In Italia la TV via digitale terrestre è gratuita, ma in altri Stati non è così. E quindi, dato che non esistiamo solo noi italiani, Plex, nota piattaforma di gestione di contenuti multimediali, ha deciso di creare un po’ di canali in streaming (non on-demand) completamente gratuiti.

Plex Live TV è disponibile per tutti in tutto il mondo. Contiene più di 80 canali (altri stanno arrivando) che coprono gli argomenti più disparati (ce n’è uno completamente dedicato al mitico Bob Ross!), dallo sport alle news, dai cartoni per bambini agli show di cucina. Insomma, è come una TV normale, solo che viaggia in streaming via internet!

LEGGI ANCHE: Sarà un autunno caldo su Amazon Prime Video: stanno arrivando Utopia e Truth Seekers!

Questa funzionalità è accessibile tramite tutte le piattaforme di Plex: smart TV, PC, tablet, telefono e console. Il tutto con la flessibilità di Plex: è possibile riordinare i canali, in modo tale da poter avere sempre sott’occhio quelli che preferite. Per maggiori informazioni potete guardare qualche esempio di canale a questa pagina, oppure consultare il supporto e le FAQ del servizio.

Fonte: Plex