Plex non supporterà più i podcast da metà aprile

L'applicazione rimuoverà il supporto anche ai programmi web
Plex non supporterà più i podcast da metà aprile
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Plex, la piattaforma globale di streaming multimediale, presto rimuoverà il supporto ai podcast e ai programmi web. Lo staff, sul forum, ha dichiarato: "Come parte del nostro continuo sforzo per assicurarci di spendere il nostro tempo e le nostre energie in modi che servano al meglio la nostra fantastica comunità di utenti, abbiamo preso la decisione di interrompere il supporto per podcast e web show. Riconosciamo che questa decisione avrà un grande impatto su molti di voi e ci scusiamo per l'inconveniente che causerà. Puoi continuare ad accedere a queste funzionalità in Plex fino a venerdì 15 aprile 2022".

Plex aggiunse il supporto ai podcast nel 2018. Tuttavia, nel corso degli anni, la funzionalità non ha beneficiato di grossi aggiornamenti e, come evidenziato da alcuni utenti, diversi bug non sono mai stati risolti. A riguardo, più volte sono stati segnalati malfunzionamenti.

Sempre nel 2018, infine, fu aggiunto il supporto ai programmi web. Tra questi, c'erano contenuti curati da editori come Engadget, GQ, TechCrunch, Popular Science e Ars Technica. Si trattava principalmente di contenuti video già accessibili tramite YouTube.

Via: XDA
Mostra i commenti