Pluto TV: a febbraio una programmazione da veri romantici e tanti nuovi canali

Pluto TV: a febbraio una programmazione da veri romantici e tanti nuovi canali
Federica Papagni
Federica Papagni

È iniziato il mese più romantico dell'anno e Pluto TV, il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS, ha deciso di celebrarlo in maniera speciale, dando modo agli utenti di poter guardare molti contenuti di genere rosa grazie alle nuove offerte.

Tanti sono i nuovi canali accesi dalla fiamma dell'amore, come Pluto TV in Love, che offre una selezione caratterizzata dai migliori show di MTV incentrati sulle varie sfaccettature dell'amore, e Super! Cupido destinato ai bambini e ai ragazzi, con contenuti firmati Nickelodeon.

A febbraio non ci sarà sarà solo l'esplosione della passione amorosa, ma anche quella collegata ad altri ambiti. Il canale Super! Mystery è stato pensato per le menti affascinati dal mistero, mentre per chi preferisce i reality, Pluto TV accende un canale speciale dedicato allo show britannico Geordie Shore.

Continuando dall'11 febbraio solo su Pluto TV Sci – Fi arrivano le nuove puntate in prima tv assoluta della quarta stagione di Star Trek: Discovery, che con le giuste manovre di curvature porteranno i fan nello spazio profondo per vivere tante avventure.

Chi invece adora trascorrere del tempo in famiglia, ogni mercoledì alle 21:00, potrà vivere e avvincenti avventure della saga Il Tesoro dei Templari in programmazione, per tutto il mese, su Pluto TV Family con un capitolo diverso ogni settimana. 

E ancora, su Pluto TV Film Classici gli amanti del genere western troveranno un vero e proprio tesoro: venerdì dalle 21.00 per tutto il mese una selezione di titoli, come L'ultima conquista, I pascoli dell'odio, La valle dell'oro e Il Deserto Dipinto.

In questo mese appena iniziato cade anche l'anniversario della morte del regista, scrittore, poeta e attore Pier Paolo Pasolini e in suo onere sul canale Pluto TV Film Classici saranno dedicata due serate (6 e il 13 febbraio), durante le quali sarà possibile godersi Uccellacci e Uccellini, Edipo Re e Porcile e Medea. Invece, il 20 febbraio sarà il turno di Pupi Avati con Tutti defunti tranne i morti, Bordella, La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone.

Questo e molto altro ci aspetta su Pluto TV.

Mostra i commenti