Pluto TV si amplia e porta nuovi canali gratuiti

Pluto TV si amplia e porta nuovi canali gratuiti
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Pluto TV, il servizio di contenuti in streaming di ViacomCBS, ha recentemente ampliato il suo palinsesto con nuovi canali gratuiti: oltre ai 40 canali già presenti al lancio, durante il mese di novembre abbiamo visto diverse aggiunte interessanti.

In particolare, da inizio novembre sono arrivati 4 canali:

  • Naturescape: pronti per un viaggio inedito verso la natura più inesplorata, splendide scene naturali e soavi colonne sonore? Goditi viste mozzafiato, scopri paradisi tropicali o lasciati ispirare da un tramonto, il tutto comodamente da casa.
  • Fashion TV: aggiornamenti quotidiani su tutto quello che succede nella fashion industry: campagne, sfilate, feste e ultime uscite. L'unico posto al mondo in cui trovi tutto quello che c'è da sapere sulla moda.
  • Pluto TV Family: dalle avventure animate alle serie musicali, questo canale offre produzioni e contenuti di qualità per ogni membro della famiglia.
  • Qwest Jazz&Beyond: un universo di musica da scoprire attraverso playlist create da Quincy Jones che raccolgono una selezione delle migliori esibizioni live, leggendarie gemme d'archivio che hanno fatto la storia della musica.

Dal 15 novembre invece si sono accesi i seguenti canali:

  • SUPER! Xmas: tutti amano il Natale, per questo Puto TV ha deciso di dedicare un intero canale per festeggiare questo periodo con tutta la famiglia. Una selezione unica di tutti gli episodi a tema delle serie più amate per far vivere sia ai grandi sia ai piccini la magia della festa più attesa dell'anno.
  • Christmas Lights: accendi le luci di Natale per arricchire la tua casa. Le luci di Natale renderanno gli spazi casalinghi ancora più magici durante le feste natalizie.
  • Fireplace TV: come se fossi davanti a un camino acceso, con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica. Pluto TV Fireplace aiuterà a creare l'atmosfera di un caminetto, ideale per prepararsi alle feste.

E ancora, dal 22 novembre sono arrivati:

  • FUEL TV: una programmazione dedicata 24/7 agli appassionati dei principali sport d'azione: skate, surf, BMX, snowboard, MTB con le ultime news e aggiornamenti di settore.
  • Pluto TV Celebration: nessuno può tenerti compagnia durante le festività come fanno loro! Festeggiamo con una selezione di episodi dei nostri programmi preferiti!

Commenta