Ecco Premium Duo, il nuovo piano di abbonamento di Spotify (video e foto)

Federica Papagni

La vita tra conviventi non è sempre rose e fiori, neanche quando si parla di musica. È per questo che Spotify ha deciso di mettere fine alle continue lotte con un nuovo piano di abbonamento chiamato Premium Duo, che permette a due persone che vivono insieme di avere un proprio e individuale account Premium in un solo piano al costo di 12,99€ al mese.

Ognuno godrà dei soliti vantaggi destinati agli utenti Premium, come la musica senza limiti e senza pubblicità e la possibilità di scaricare intere playlist e brani da ascoltare offline, a cui si deve aggiungere un’esclusiva, vale a dire l’accesso a Duo Mix, una playlist costantemente aggiornata e creata su misura dei due coabitanti, contente la musica che entrambi ascoltano.

LEGGI ANCHE: Ecco le novità Disney+ di luglio

Già disponibile in 55 mercati, tra cui quello italiano, gli utenti possono iscriversi al nuovo piano visitando il sito di Spotify e consultando la sezione Premium. Per poterne usufruire è necessario che la coppia risieda allo stesso indirizzo e per chi non ha mai utilizzato la versione Premium del servizio, è possibile procedere con la prova gratuita di 1 mese. Ovviamente, i già utenti attivi possono anche optare per cambiare il loro piano mantenendo integra la propria libreria.

Video

Immagini

  • lerobe

    Che idea carina, manca solo il partner 🙂

  • ale

    account famiglia imbattibile