Prendete il calendario: il 2 novembre arriva la stagione finale di House of Cards (video)

Roberto Artigiani

Non si poteva scegliere una data più appropriata, la sesta e ultima stagione di House of Cards verrà resa disponibile su Netflix a partire dal 2 novembre. No, non ci stiamo riferendo alla festa dei morti, ma alle prossime elezioni di medio termine negli USA, previste proprio a novembre. I prossimi episodi si concentreranno sul personaggio di Claire Underwood e la sua presidenza.

Nel corso di quest’anno infatti abbiamo assistito alla rimozione di Kevin Spacey dal cast dopo la pioggia di accuse di molestie sessuali nei suoi confronti da parte di diverse persone. Come ricorderanno i fan della serie, in un primo momento la produzione aveva fermato del tutto i lavori per poi riprenderli senza Spacey.

LEGGI ANCHE: La nuova interfaccia dell’app Netflix su Android TV

Rimane da scoprire come il personaggio di Frank Underwood verrà “fatto fuori” dalla trama, anche se nel corso della quinta stagione abbiamo già assistito all’entrata in scena della moglie che gli è succeduta sulla sedia presidenziale dopo una sequenza di comportamenti piuttosto loschi. Una volta preso il suo posto la signora Underwood non si è mostrata troppo tenera nei confronti del marito e ha chiuso la stagione con un minaccioso “È il mio turno”.

Via: Engadget
  • Cippoz89

    Ci sarà anche nel catalogo ITA?