
Preparate i popcorn, ecco l’ultimo trailer del film Black Widow (video)
Nell’attesa dell’inizio della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, Marvel ha da poco diffuso l’ultimissimo trailer di Black Widow, il cinecomic interamente incentrato su Natasha Romanoff, la nostra “Vedova Nera”, la cui trama si incastra tra le vicende di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.
In questo trailer finale l’azione è intervallata con l’esternazione dei sentimenti della protagonista e della sua “famiglia” e, inoltre, ci viene offerta l’ultima e generale panoramica dei personaggi prima di vederli effettivamente in azione sul grande schermo.
Impegnata in una missione solitaria, Natasha Romanoff, sempre interpretata da Scarlett Johansson, ritroverà sul suo commino una sua vecchia conoscenza, Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, e un temibile e misterioso nuovo nemico, Taskmaster.
Here's your look at the new poster for Marvel Studios' #BlackWidow! See it in theaters May 1. pic.twitter.com/W061YyDgoD
— Black Widow (@theblackwidow) March 9, 2020
Al di là delle due attrici appena citate, il cast è composto anche da David Harbour (l’Hopper di Stranger Things), che veste i panni del Red Guardian Alexei Shostakov, e Rachel Weisz, che, invece, interpreta la spietata spia Melina Vostokoff.
LEGGI ANCHE: NVIDIA GeForce Now: anche 2K abbandona la barca, portando con sé Borderlands, BioShock e altri
Ricordiamo che il film, diretto da Cate Shortland, uscirà nelle sale italiane il 29 aprile, ben due giorni prima delle sale statunitensi, e qui sotto potete vedere l’ultimo trailer, in lingua originale, del nuovo film targato Marvel Cinematic Universe.
Trailer
Via: Cnet