Presto Sky Go disponibile anche per chi ha scelto Sky sul digitale terrestre

Roberto Artigiani

Sky sta informando i suoi abbonati con un’email in cui spiega che a breve la piattaforma Sky Go sarà accessibile anche a chi ha scelto il digitale terrestre. Finora infatti chi aveva deciso di sfruttare decoder e CAM usati in questi anni da Mediaset per continuare a visualizzare i canali dell’operatore satellitare era escluso dall’accesso a Sky Go. Ma tutto ciò è destinato a cambiare presto.

Se siete tra gli utenti interessati tra poco potrete vedere le partire anche su smartphone o gustarvi un film su un tablet ovunque vi troviate in Italia, ma anche in Europa. Vi ricordiamo infatti che grazie alle normative introdotte recentemente si ha diritto ad accedere agli stessi contenuti disponibili nel proprio paese anche quando ci si trova all’estero, all’interno della UE.

LEGGI ANCHE: Usare il controller di PS4 o Xbox One su Android

Sky Go, la piattaforma per la fruizione di contenuti on demand, era stata resa disponibile solo a coloro che si abbonavano a soluzioni premium come satellite o fibra, ma con questo cambiamento sarà accessibile da tutti i clienti di Sky. Una mossa che mette fine alla divisione tra utenti di serie A e utenti di serie B e che siamo sicuri farà contente molte persone.

Via: DDay.it