In arrivo la docu-serie originale Netflix sulla Juventus: i primi 3 episodi a febbraio!

Vezio Ceniccola -

Prima squadra: Juventus FC – La nuova serie di Netflix farà battere il cuore a tutti i tifosi biancorneri. “Juventus FC” è il titolo di una docuserie che porterà gli spettatori alla scoperta delle storie e dei protagonisti della squadra più titolata d’Italia, mettendo in luce ciò che accade dentro e fuori dal campo.

La Juventus è la prima squadra di calcio ad essere oggetto di un documentario originale Netflix, che si svilupperà in 3 episodi di un’ora ciascuno, seguendo le vicende del club bianconero durante la stagione 2017-2018.

Negli episodi veranno narrate le storie di giocatori, allenatore e dirigenti, seguendo sia la vita professionale che quella privata, svelando il dietro le quinte di tutto ciò che accade in un ambiente come quello bianconero.

LEGGI ANCHE: I prezzi di Netflix aumentano anche in Italia

La serie arriverà sulla piattaforma Netflix ad inizio 2018 e sarà rilasciata in tutto il mondo. Se siete appassionati di calcio, anche se non tifosi juventini, probabilmente è questa una delle novità del servizio che dovrete attendere con maggior interesse.

Aggiornamento22/01/2018 ore 12:50

Netflix annuncia oggi che i primi tre episodi di Prima squadra: Juventus FC, la docu-serie originale Netflix dedicata al celebre club calcistico italiano, arriverà in tutto il mondo a partire dal 16 febbraio 2018. La seconda parte verrà invece pubblicata nel corso dei mesi estivi.

PRIMA SQUADRA: JUVENTUS FC IN ESCLUSIVA SU NETFLIX DAL 16 FEBBRAIO

22 gennaio 2018 – Netflix annuncia l’arrivo il 16 febbraio, in tutto il mondo, dei primi tre episodi di Prima squadra: Juventus FC una docu-serie originale Netflix sul club calcistico italiano, una delle squadre con più tifosi al mondo. La seconda parte sarà disponibile sul catalogo in estate.

Prima squadra: Juventus FC segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori con immagini dentro e fuori dal campo, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più’ affascinanti al mondo.

I tifosi di tutto il mondo avranno infatti accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra vincitrice di sei titoli di campionato consecutivi, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti come la leggenda Alessandro Del Piero, calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Sami Khedira, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

Fonte: Netflix