Prime Day 2021: film a -50% sul Prime Video Store

Nicola Ligas I titoli in questione sono tantissimi, ma la percentuale di sconto non è chiara. Però l'offerta è valida fino al 22 giugno, quindi c'è ampio tempo.

Amazon non perde occasione di ricordarci che il Prime Day 2021 si terrà il 21-22 giugno, ma a quanto pare le offerte che ci accompagneranno verso questi due giorni sono già numerose. L’ultima che abbiamo scovato riguarda il Prime Video Store, ovvero il negozio di film che potete acquistare o noleggiare in digitale.

Farvi un elenco completo dei titoli in offerta sarebbe impossibile, ma possiamo comunque farvi qualche esempio di vario genere.

Come già detto, l’elenco è davvero molto lungo e tra l’altro Amazon non indica con precisione lo sconto per ciascun titolo, quindi è anche un fatto di gusti personali e di budget che vorrete allocare ad una cosa del genere.

Per consultare l’elenco completo dei film scontati potete fare riferimento a questa pagina. Vi ricordiamo che la promozione sarà valida fino al 22 giugno, ovvero al termine del Prime Day.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

  • Roberto Scolari

    Chiedo a chi ha già fatto acuisti su amazon prime video: se io acquisto un titolo in UHD, posso vederlo anche nelle altre risoluzioni o sono acquisti selettivi?

    Vi ringrazio.