Prime Video annuncia la docu-serie sul Campionato Mondiale di MotoGP

Prime Video annuncia la docu-serie sul Campionato Mondiale di MotoGP
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Gli appassionati di motociclismo che sono anche abbonati ad Amazon Prime, il noto servizio di Amazon che offre una serie di vantaggi sulle spedizioni e sull'intrattenimento multimediale, saranno felici di conoscere l'ultima novità annunciata da Prime Video.

Si tratta dell'annuncio della nuova docu-serie dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP, la principale competizione internazionale di moto da corsa su circuito. La serie è prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna e sarà costituita da 8 episodi da 50 minuti ciascuno. La serie è un grande dietro le quinte al campionato MotoGP 2021.

I protagonisti saranno ovviamente i piloti che hanno gareggiato durante il campionato di quest'anno: Marc Márquez, Valentino Rossi al suo ultimo anno prima dell'addio definitivo, Fabio Quartararo, Maverick Viñales, Francesco Bagnaia e, tra gli altri, Joan Mir, oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.

La serie debutterà ufficialmente per tutti gli abbonati Prime, che hanno incluso anche Prime Video, a partire dal 2022. Torneremo ad aggiornarvi appena verrà comunicata la data ufficiale di debutto sulla piattaforma.

Commenta