Prime Video annuncia le prime 3 partite di Champions League in esclusiva sul suo catalogo

Prime Video annuncia le prime 3 partite di Champions League in esclusiva sul suo catalogo
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Come oramai saprete, Prime Video si è accaparrata i diritti di trasmissione di alcune delle partite di Champions League in Italia, 16 in tutto. È sufficiente essere abbonati ad Amazon Prime per poter accedere al catalogo di Prime Video e, di conseguenza, anche alle partite di Champions.

Prime Video ha annunciato oggi quelle che saranno le prime tre partite del mercoledì di UEFA Champions League che saranno visibili in esclusiva sul servizio a partire da mercoledì 15 settembre 2021.

Si tratta di tre partite che vedono ovviamente protagoniste squadre italiane, in questo caso Inter e Juventus.

Ecco l'elenco dei match:

  • Mercoledì 15 settembre Inter (ITA) vs Real Madrid (ESP)
  • Mercoledì 29 settembre Juventus (ITA) vs Chelsea (ENG)
  • Mercoledì 20 ottobre - Zenit Saint Petersburg (RUS) vs Juventus (ITA)

La diretta vera e propria inizierà già dalle 19:30.

Amazon infatti ha messo su una vera e propria squadra di esperti e di commentatori che saprà intrattenere gli appassionati di calcio. Il calcio di inizio è fissato alle 21:00.

 Nella squadra di Prime Video per le dirette esclusive delle 16 migliori partite della UEFA Champions League per la stagione 2021/22 ci saranno i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. Sandro Piccinini commenterà le partite in diretta con l’opinionista Massimo Ambrosini. Altri esperti ed opinionisti saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Commenta