Prime Video: The Ferragnez – La serie si mostra al pubblico con il suo trailer ufficiale

Prime Video: The Ferragnez – La serie si mostra al pubblico con il suo trailer ufficiale
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo essere stato annunciato lo scorso settemebre, il giorno del debutto di The Ferragnez – La serie si avvicina sempre di più. Infatti, lo non-fiction italiano Amazon Original è tra le novità di Prime Video del mese di dicembre, e arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon il prossimo 9 dicembre.

Nel corso degli otto episodi, i fan della coppia avranno modo di conoscere un esclusivo dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia in un modo mai visto. L'arco temporale oggetto della serie riguarda il periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, durante il quale avvenimenti importantissimi hanno segnato le loro vite: la nascita della piccola Vittoria e la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo.

Questo contenuto è un'ulteriore conferma della stretta collaborazione tra la coppia e Prime Video: Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all'Uomo S1 e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori.

Chiara, invece, è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut ed è protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.

Nella data di debutto saranno disponibili i primi cinque episodi, mentre i restanti tre potranno essere guardati a partire dal 16 dicembre. Per ingannare l'attesa potete vedere il trailer dello show, il quale è stato da poco rilasciato da Prime Video. 

Trailer The Ferragnez - La serie

Mostra i commenti