I primi sette film della saga Fast & Furious sono disponibili su Netflix, e l’ottavo potrebbe essere in arrivo!

Lorenzo Delli

Netflix ha deciso di allietare questo venerdì 17 e il fine settimana che ne consegue con una saga alquanto adrenalinica che potrebbe fare la gioia di un bel po’ di utenti. A partire da oggi infatti è disponibile quasi tutta la saga legata al franchise Fast & Furious, una serie di film che va avanti, pensate un po’, dal 2001, da più tempo del Marvel Cinematic Universe!

Alcuni di questi film in passato erano già stati pubblicati in catalogo, ma proprio oggi Netflix ha reso disponibili tutti i primi sette film della saga. Manca l’ottavo e più recente, conosciuto semplicemente con il titolo Fast & Furious 8, ma il suo arrivo in catalogo potrebbe essere più vicino del previsto. Proprio sul catalogo italiano infatti si può trovare, seguendo questo link, la scheda in italiano del film con il relativo pulsante “Ricordamelo” per far sì che Netflix lo aggiunga alla vostra lista non appena disponibile.

LEGGI ANCHE: Cosa Vedere su Netflix

Comunque, per chi volesse farsi un bel binge-watch di tutta la saga, magari per la prima volta in assoluto, ecco i link a tutti e sette i film disponibili su Netflix:

E se amate il genere vi ricordiamo che su Netflix sono disponibili altri film sullo stesso stile quali Need for Speed, 6 Underground, xXx, The Italian Job e Baby Driver. Nel caso foste impazienti di recuperare Fast & Furious 8 poi potete trovarlo a noleggio a 3,99€ su Play Movie o altre piattaforme.