Il primo episodio di Loki è disponibile su Disney+!

Il primo episodio di Loki è disponibile su Disney+!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Disney+, il servizio di streaming di casa Disney che a questo punto accoglie più di 100 milioni di abbonati in tutto il mondo, accoglie oggi il primo episodio di Loki.

Difficile che non sappiate di cosa si tratta. Se seguite un minimo il mondo di Disney Plus e siete appassionati del Marvel Cinematic Universe, saprete benissimo che LOKI è la nuova serie originale dedicata al Dio dell'inganno, interpretato da Tom Hiddlestone oramai dal 2011, anno di uscita del primo film dedicato a Thor.

In Loki, il villain a questo punto protagonista indiscusso della scena, ci ritroviamo dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Anzi, ad essere del tutto corretti, siamo subito dopo la Battaglia di New York, quella del primissimo Avengers. In Endgame infatti, durante le azioni temporali di recupero delle gemme, Loki è riuscito a liberarsi, ritrovandosi però al cospetto della misteriosa TVA, Time Variance Authority. Quello che succederà lo scoprirete nella serie, ovviamente.

Il primo episodio è già disponibile. La durata è di ben 52 minuti. Lo trovate qui. Disney seguirà come di consueto la pubblicazione settimanale già vista con le altre serie originali (WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Mandalorian).

ISCRIVITI A DISNEY+

Vi ricordiamo che l'abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l'anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente).

Da qualche mese nel catalogo è incluso anche Star, una selezione di film e serie TV tratte dalle altre case di produzione legate a Disney.

Commenta