Il primo teaser del reboot di Willy il Principe di Bel-Air. Un assaggio della serie TV

Il primo teaser del reboot di Willy il Principe di Bel-Air. Un assaggio della serie TV
Federica Papagni
Federica Papagni

Peacock ha recentemente rilasciato il primo teaser trailer del reboot della sitcom cult anni '90 Willy il Principe di Bel Air, che sarò intitolato Bel Air e vedrà come nuovo protagonista l'attore Jabari Banks.

La rielaborazione della sigla originale ci fa capire che questa nuova serie TV non avrà nulla a che fare con la comicità dello show che ha lanciato la carriera di Will Smith, ma invece delle note più drammatiche.

Il trailer del teaser non presenta l'intera sigla del tema, ma solo alcuni testi selezionati dall'originale. Inoltre, non è chiaro se questa sarà la sigla dello spettacolo o se verrà utilizzata solo come parte del marketing di Bel-Air.

T.J. Brady e Rasheed Newson, gli showrunner della serie, hanno dichiarato:

"Nel suo nucleo, Bel-Air è una storia di formazione che celebra la forza e l'amore della famiglia. Siamo rimasti fedeli alla premessa originale della serie legacy: la vita di Will è sconvolta dopo essere stato costretto a lasciare West Philly e atterrare a Bel-Air con le sue ville e la sua ricchezza, tuttavia, la nostra nuova serie porta Will e la famiglia Banks nel mondo come lo conosciamo ora. È stato incredibile dare vita a questi personaggi iconici quando li attingi al polso culturale del nostro tempo. La serie è stata il tessuto di così tante delle nostre educazioni, legate ai ricordi e alla gioia di vederci rappresentati in TV, quindi è importante per noi rispettare la sua eredità".

A rendere ancora più interessante il video rilasciato, è la voce del sottofondo che ci accompagna secondo dopo che secondo. Questa è infatti quella di Will Smith, impegnato a recitare con tono drammatico la prima parte dell'iconica sigla della sua sitcom. 

Il rilascio della serie TV Bel-Air è atteso per il 2022.

Via: IGN

Commenta