Giornata ricchissima di trailer: The LEGO Movie 2, Macchine Mortali e Bumblebee! (video)

Matteo Bottin -

Warner Bros ce lo aveva annunciato proprio due settimane fa: The LEGO Movie 2 esiste, e arriverà nelle nostre sale a febbraio 2019. Macchine Mortali lo avevamo già conosciuto a dicembre con il teaser, mentre di Bumblebee non avevamo mai parlato finora (no, non parliamo di questo).

Nonostante la “tetra” location (una landa desolata e desertica), The Lego Movie 2 sembra continuare nello stile un po’ demenziale che hanno sempre accompagnato i titoli animati LEGO (che si tratti di film o videogiochi). I nostri eroi dovranno affrontare una invasione “aliena”, ma non abbiamo molte altre informazioni.

Con il trailer di Macchine Mortali riusciamo ad avere qualche informazione in più sulla trama dello strano film apocalittico, ambientato “migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma”, dove gli uomini si sono adattati a vivere su città in movimento (tra le quali spicca Londra).

Infine, Bumblebee è uno spin-off della serie Transformers (ovviamente) e, più precisamente, abbiamo a che fare con un prequel: Bumblebee non si trasforma in una Camaro, ma in un Maggiolone, con riferimento al cartone animato anni ’80 nel quale si trasformava proprio in un Maggiolone.

Ma bando alle ciance, vi lasciamo ai trailer qui sotto per darvi un’idea dei titolo in arrivo. Ricordiamo, che The LEGO Movie arriverà a febbraio 2019 nelle nostre sale, e ci sarà anche la versione in 3D, per Macchine Mortali dovremo aspettare Natale 2018, mentre per Bumblebee viene indicato un generico “prossimamente“.

Trailer The LEGO Movie 2

Trailer Macchine Mortali

Trailer Bumblebee